Il titolo è "conchiglia" e il nome del guscio della lumaca è, appunto, "conchiglia". A mio avviso anche se non ci fosse stata nessuna "conchiglia" l'artista dà nomi alle sue opere a seconda del suo genio e non del soggetto.
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.- .................................................................................... "Andando dove devi andare, e facendo quello che devi fare, e vedendo quello che devi vedere, smussi e ottundi lo strumento con cui scrivi. Ma io preferisco averlo storto e spuntato, e sapere che ho dovuto affilarlo di nuovo sulla mola e ridargli la forma a martellate e renderlo tagliente con la pietra, e sapere che avevo qualcosa da scrivere, piuttosto che averlo lucido e splendente e non avere niente da dire, o lustro e ben oliato nel ripostiglio, ma in disuso..."
.................................................................................... -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.- Ernest Hemingway
2 commenti:
Più che una conchiglia mi sembra una lumaca! XD
continua così! fotografa!
Il titolo è "conchiglia" e il nome del guscio della lumaca è, appunto, "conchiglia".
A mio avviso anche se non ci fosse stata nessuna "conchiglia" l'artista dà nomi alle sue opere a seconda del suo genio e non del soggetto.
Posta un commento