sono più belle le tue di foto sai? e anche se non lo sono sono più piacevoli da vedere rispetto a quelle degli sconosciuti, e un pò come leggere nel mio blog una frase mia o di altri... ;-)
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.- .................................................................................... "Andando dove devi andare, e facendo quello che devi fare, e vedendo quello che devi vedere, smussi e ottundi lo strumento con cui scrivi. Ma io preferisco averlo storto e spuntato, e sapere che ho dovuto affilarlo di nuovo sulla mola e ridargli la forma a martellate e renderlo tagliente con la pietra, e sapere che avevo qualcosa da scrivere, piuttosto che averlo lucido e splendente e non avere niente da dire, o lustro e ben oliato nel ripostiglio, ma in disuso..."
.................................................................................... -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.- Ernest Hemingway
2 commenti:
sono più belle le tue di foto sai?
e anche se non lo sono sono più piacevoli da vedere rispetto a quelle degli sconosciuti, e un pò come leggere nel mio blog una frase mia o di altri... ;-)
ma questa è mia, solo che nn ho messo ancora la firma(quelle che metto qui son tutte mie) cmq grazie XD
Posta un commento