domenica 18 ottobre 2009




9 commenti:

chiara ha detto...

bellissime le tue foto...

Anonimo ha detto...

ciao!!!
le tue foto sono veramente magiche!!! sei bravissima!!
ho letto il tua articolo sul "liceale" e mi è piaciuto tanto!!!
ciaociao

Brunilde Caponi ha detto...

uh grazie! :)

Anonimo ha detto...

che macchina fotografica usi?

Brunilde Caponi ha detto...

una Canon powershot 2000

Anonimo ha detto...

CANON forever!
se hai disponibilità monetaria ti consiglio di fare un pensierino alla fotografia reflex...
(se vuoi restare su canon ti consiglio la 500D)

Brunilde Caponi ha detto...

in casa ho due reflex meccaniche. Purtroppo però non ho molta disponibilità monetaria,per il corpo macchina ce la potrei anche fare, ma poi gli obbiettivi costano troppo...quindi, per ora mi tengo la mia macchinetta,poi magari in futuro potrei spostarmi anche su una reflex...

Anche te fai foto?

Anonimo ha detto...

Be' le powershot comunque non sono macchinette... Ormai le compatte hanno le stesse potenzialità di una reflex, e poi l'abito non fa il monaco e una reflex da 1000€ non trasforma una persona in un artista...
Si anche io ogni tanto faccio foto (quasi sempre però d'estate lontano da casa...) e anche io al momento mi ritrovo per le mani una compatta perché in montagna ho sfasciato la 450D+telezoom di mio babbo che mi ha ucciso... Per Natale spero di prnderne una nuova...

Anonimo ha detto...

hello... hapi blogging... have a nice day! just visiting here....